ORLANDO – Continuano i playoff Nba nella ‘bolla’ di Orlando. Ieri sono arrivati i successi di Miami sugli Indiana Pacers (124-115) e dei Milwaukee Bucks su Orlando Magic 121-107. Gli Heat si portano sul 3-0 nella serie disputando il miglior primo tempo della propria storia nei playoff (74 punti). Nel secondo parziale i Pacers si erano rifatti sotto, riportandosi a -4, ma non è bastato. Riguardo i Bucks, Giannis Antetokounmpo e compagni hanno dominato dall’inizio, toccando anche il vantaggio di +34 nel secondo tempo, grazie soprattutto ai 35 punti del greco. Ai Magic non sono bastati i 24 punti di DJ Augustin per evitare l’1-2 nella serie. Espulsi nel finale Marvin Williams e James Ennis III, venuti alle mani. Nella notte italiana invece Oklahoma City batte all’overtime gli Houston Rockets (119-107) e i Los Angeles Lakers stendono i Portland Trail Blazers per 116-108.
Basket
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…