Basket, playoff Nba: Milwaukee resta in vita, LeBron trascina i Lakers al riscatto

ORLANDO (Stati Uniti) – Getta il cuore oltre l’ostacolo Milwaukee, piegando dopo un supplementare Miami in gara 4 della semifinale della Eastern Conference nonostante un infortunio alla sua stella Antetokounmpo e tenendo viva la serie (3-1 per la franchigia della Florida), mentre a Ovest i Lakers riscattano lo stop della prima sfida e si riportano in parità con Houston. Ecco l’istantanea delle due gare di play-off Nba andate in scena nella notte italiana nella ‘bolla’ di Orlando.Middleton spinge i Bucks: Heat ko all’overtimeMostrano tanto orgoglio e coraggio i Bucks, che riescono a imporsi per 118-115 all’overtime sugli Heat evitando, almeno per il momento, di uscire di scena ma rimanendo comunque con le spalle al muro. Nonostante il forfait di Giannis Antetokounmpo, uscito a inizio di secondo quarto per un’altra distorsione alla caviglia destra dopo quella accusata in gara 3 (il greco mette a referto comunque 19 punti con 8 su 10 al tiro), i Bucks trovano un leader in Khris Middleton, che segna 36 punti, di cui 11 nel supplementare, arricchiti da 8 rimbalzi e altrettanti assist. “Continuare a combattere è quello che dovevamo fare. Anche Giannis lo ha fatto, ha cercato di combattere per noi con una caviglia dolorante. Volevamo supportarlo e lottare per lui”, le parole Middleton dopo il match. Di fronte agli Heat, sempre così consistenti in attacco – i giocatori dei cinque maggiori riuscivano tra i 17 ei 26 punti ciascuno – e avvelenati in difesa, non sono andati lontano per finire. Ma in questa partita, l’anima in più era dalla parte di Milwaukee. Non bastano a Miami i 26+12+8 di Bam Adebayo per evitare la prima battuta d’arresto in questa post season e volare anticipatamente alla finale della Eastern Conference. LeBron James


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…

15 Settembre 2025
  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025
  • Volley

Lube: oggi tecnica a porte chiuse, mercoledì test con la Sir al Palas

Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube…

15 Settembre 2025