LOS ANGELES – I Los Angeles Lakers hanno in mente di organizzare qualcosa di speciale in onore di Kobe Bryant durante i playoff. L’idea della società, nel caso in cui riuscisse a superare il primo turno che li vede opposti ai Portland Trail Blazers dello scatenato Damian Lillard, è quello di indossare, nelle gare seguenti, una maglia che ricordi il compianto fuoriclasse, scomparso lo scorso gennaio ad appena 41 anni in un incidente d’elicottero.La divisa è stata già indossata nella stagione 2017/18La divisa sarà quella nera già mostrata nella stagione 2017/2018 e realizzata proprio in collaborazione con Bryant, con la parte esterna che richiama la pelle di serpente, 16 stelle sui pannelli laterali (per ricordare i 16 anelli vinti dal club) e una patch speciale con le sue iniziali. Bryant ha giocato in 5 di quelle squadre vincitrici del titolo e ha indossato le maglie numero 8 e 24 nei suoi 20 anni di carriera con i Lakers.
Basket
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…