LOS ANGELES – I Los Angeles Lakers hanno in mente di organizzare qualcosa di speciale in onore di Kobe Bryant durante i playoff. L’idea della società, nel caso in cui riuscisse a superare il primo turno che li vede opposti ai Portland Trail Blazers dello scatenato Damian Lillard, è quello di indossare, nelle gare seguenti, una maglia che ricordi il compianto fuoriclasse, scomparso lo scorso gennaio ad appena 41 anni in un incidente d’elicottero.La divisa è stata già indossata nella stagione 2017/18La divisa sarà quella nera già mostrata nella stagione 2017/2018 e realizzata proprio in collaborazione con Bryant, con la parte esterna che richiama la pelle di serpente, 16 stelle sui pannelli laterali (per ricordare i 16 anelli vinti dal club) e una patch speciale con le sue iniziali. Bryant ha giocato in 5 di quelle squadre vincitrici del titolo e ha indossato le maglie numero 8 e 24 nei suoi 20 anni di carriera con i Lakers.
Basket
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…