PESARO – La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha raggiunto l’accordo con il giocatore ungherese Marko Filipovity. Nato a Kaposvar il 30 luglio 1996, Filipovity è un’ala di 203 cm per 98 kg. Tutta ungherese la sua carriera: dopo gli esordi nella squadra della sua città, per 4 stagioni ha vestito la maglia dell’Alba Fehervar con la quale negli ultimi 3 anni ha disputato l’EuroCup, mentre nel 2019-2020, con la Falco Szombathely è stato protagonista in Champions League. Filipovity ha inoltre vestito la maglia della nazionale ungherese Under 18, 20 e Senior mentre a Pesaro vestirà la canotta numero 35. Una curiosità: il padre è stato un giocatore di Jasmin Repesa.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…