PESARO – La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha ingaggiato Justin Robinson. Nato a Kingston (New York) il 12/04/1995, play alto 173 cm, inizia la sua carriera collegiale con la maglia dei Monmouth Hawks con cui milita dal 2013 al 2017.Nella stagione 2017/2018 prende il via la sua esperienza professionistica. Scende in campo nel campionato russo e in Champions League con l’Avtodor Saratov prima delle due successive stagioni che lo vedono protagonista in Francia con l’Elan Chalon, con cui disputa in totale 59 match.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…