Basket Nba, Toronto ferma i Lakers. I Clippers tornano alla vittoria

ORLANDO – Toronto ridimensiona le ambizioni dei Los Angeles Lakers. Nella bolla di World Disney, i Raptors ricordano a tutti chi sono i campioni in carica stendendo LeBron James e compagni 107-92. Una lezione pesante per quella che prima del lockdown era considerata la favorita numero uno a succedere alla franchigia canadese, ma col ritorno in campo la squadra di coach Nurse si sta dimostrando in grandissima forma rientrando di diritto nel lotto delle pretendenti all’anello.Difesa impermeabile e Lowry da pauraI Raptors sono tornati ad essere la macchina perfetta dello scorso anno con la difesa capace di adattarsi a qualsiasi tipo di attacco e sigillare letteralmente la propria area in tutta la sua rotazione. Il Prescelto è stato limitato al massimo: 20 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, con 4 palle perse e un plus-minus di -20. Non è andata meglio ad Anthony Davis, stoppato sui 14 punti dopo i 34 messi a segno contro i Clippers. Alla fine i canadesi hanno tenuto i californiani al loro minimo stagionale con il 35.4%, di cui 10/40 da tre. Il grande protagonista del match è stato un Kyle Lowry in versione vintage, con 33 punti, 14 rimbalzi e 6 assist. E’ stato lui a guidare il mega parziale di 21-5 nel quarto quarto che ha spaccato in due la partita e consegnato la vittoria ai detentori del titolo.
Philadelphia-Indiana


Fonte: http://www.repubblica.it/rss/sport/rss2.0.xml

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025