ORLANDO – Rimonta completata. I Toronto Raptors, partiti malissimo (0-2) nella semifinale playoff della Easter Conference, fanno loro gara-4 e riportano in parità la serie con Boston, 2-2. Nella bolla di Orlando i campioni in carica si sono imposti 100-93 ribadendo ancora una volta la volontà di non abdicare così facilmente. A spingere i ragazzi di Nick Nurse i canestri di Pascal Siakam, 23 punti e 11 rimbalzi, e quelli di Kyle Lowry, 22 punti e 11 rimbalzi. A fare la differenza sono soprattutto i tiri da fuori: 17 canestri da 3 per Toronto, solo 7 a segno su 35 per Boston. Il 31-27 nel primo quarto è un inizio incoraggiante per i canadesi che all’intervallo lungo vengono però raggiunti sul 49 pari. Decisiva la terza frazione di gioco in cui Toronto accelera distanziando di 8 punti gli avversari. Si gioca punto a punto l’ultimo quarto con i Celtics capaci di farsi sotto con Tatum (24 punti e 10 rimbalzi) e Walker (15 punti), ma la difesa dei Raptors si muove alla perfezione e tiene Boston sempre sopra le 6 lunghezze di distacco fino alla sirena finale.Denver strapazza i Clippers, è 1-1A Ovest pareggia i conti anche Denver che fa sua gara-2 della semifinale di Conference battendo i Los Angeles Clippers 110-101 (1-1). Senza storia il primo quarto con i Nuggets che volano sul 44-25 garantendosi la possibilità di gestire l’ampio margine di vantaggio per tutto il match. I californiani di fatto non riescono mai a rientrare in partita, nemmeno nel finale quando Jokic e compagni gestiscono alla perfezione gli attacchi disperati degli avversari. Il serbo è come sempre il trascinatore dei suoi con 26 punti e 18 rimbalzi, 27 punti per Jamal Murray. Da rivedere i Clippers dopo una gara parzialmente compromessa già dopo il primo quarto. La franchigia di Los Angeles paga la scarsa vena realizzativa di Kawhi Leonard che chiude mettendo a referto solo 13 punti e 10 rimbalzi. Il migliore è Paul George con 22 punti.
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…