ORLANDO – I Lakers vedono la finale. Nella “bolla” di Orlando la franchigia di Los Angeles domina Houston in gara-4 della semifinale playoff della Western Conference e si porta a una sola gara dalla finale. I Rockets riescono a farsi sotto solo nel finale quando LeBron e compagni rallentano, ma adesso servirà un vero e proprio miracolo ai texani per riaprire la serie e magari ribaltarne gli esiti, impresa riuscita solo a 12 squadre nella storia del basket americano.Houston rientra nel finale, ma poi va koDeterminanti nel successo i canestri di Anthony Davis, 29 punti e 12 rimbalzi, va vicino alla tripla doppia ‘King’ LeBron James, 16 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. Per Houston è Russel Westbrook il miglior realizzatore con 25 punti, 21 punti per James Harden. Parte bene la sfida per i Lakers avanti 26-22 dopo il primo parziale, all’intervallo lungo il margine sale a 16 punti, 57-41, situazione invariata dopo il terzo quarto 86-70. Nell’ultima frazione i Lakers rischiano di vanificare tutto il lavoro fatto passando da +23 a +5, 100-105, ma a 35″ dalla sirena ci pensa Alex Caruso con una tripla a ridare ossigeno ai californiani che chiudono a +10. Sabato gara 5.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…