ORLANDO – Celtics ai limiti della perfezione e a un passo dalla finale dei playoff Nba della Eastern Conference. Dopo aver subito la doppia rimonta, Boston asfalta Toronto in gara-5, 111-89, e si porta sul 3-2 nella serie. Tatum e compagni dominano sin dal primo quarto chiuso sul 25-11, addirittura avanti di 27 punti a metà gara (62-35). L’assoluto protagonista della serata è stato Jaylen Brown con 27 punti 6 rimbalzi in 37 minuti sul parquet, ma è la prova collettiva dei Celtics ad aver annientato i campioni in carica: 21 punti per Kemba Walker, 18 per Jayson Tatum, 15 per Daniel Theis e Brad Wanamaker dalla panchina, 12 per Marcus Smart. Canadesi troppo brutti per essere veri. La squadra di coach Nurse paga probabilmente le fatiche delle ultime due gare in cui ha dovuto rimontare lo 0-2 iniziale, ma ora è già a un bivio: perdere la prossima significherebbe abdicare.
Clippers-Denver: Leonard stoppa Murray
Arnaldi e Musetti nei quarti: il programma su Sky madrid open Ancora una giornata super al Madrid Open, dove si…
È Casper Ruud il primo semifinalista del Masters 1000 di Madrid. Reduce dalla vittoria su Taylor Fritz, il norvegese ha…
Come ogni anno sarà folta la pattuglia azzurra agli Internazionali d'Italia. Al Foro Italico ci saranno 23 italiani al via,…
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…