ORLANDO (Stati Uniti) – Saranno i Miami Heat a giocarsi il titolo Nba contro i Los Angeles Lakers. In gara 6 della finale di Eastern Conference la franchigia della Florida ha sconfitto per 125-113 i Boston Celtics, chiudendo così la serie sul 4-2 in suo favore e meritandosi le Finals sei anni dopo l’ultima volta, unica squadra della Lega a disputare la sesta sfida per l’Anello negli ultimi 15 anni (nel roster è Udonis Haslem l’unico giocatore ad essere sempre stato presente in queste stagioni). Un successo che regala a coach Spoelstra la quinta Finals Nba della carriera, la prima a distanza di sei anni dall’ultima volta. L’allenatore degli Heat diventa così l’ottavo della storia della Lega a giocarsi così tante volte il titolo, al pari di Steve Kerr e KC Jones e dietro solo a Gregg Popovich (6), John Kundla (6), Pat Riley (9), Red Auerbach (11) e Phil Jackson (13).
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…