ORLANDO – Nella “bolla” di Orlando Nikola Jokic regala la semifinale play-off della Western Conference a Denver. Nell’attesa gara 7 contro Utah, i Nuggets la spuntano al fotofinish per 80-78 dopo aver sprecato 19 punti di vantaggio. Il serbo è ancora una volta decisivo con 30 punti, 14 rimbalzi, 4 assist e soprattutto il canestro nel finale che ha consegnato la vittoria ai suoi. Jokic completa la rimonta dei Nuggets: Denver diventa infatti la 12/a squadra nella storia dei playoff a completare una rimonta dopo essere stata sotto 3-1 nella serie. Ai Jazz non basta l’accoppiata Mitchell-Gobert, 41 punti e 27 rimbalzi in due. E pensare che avrebbero potuto vincerla se Mitchell non avesse perso palla a 8″ dalla fine e se la tripla di Conley sulla sirena fosse entrata anziché sbatte sul ferro. In semifinale a Ovest Denver potrà dunque sfidare i Los Angeles Clippers, mentre i Lakers attendono gara 7 tra i Rockets e i City Thunder di Gallinari, in programma nella notte italiana. I giocatori di Boston festeggiano la vittoria
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…