OKLAHOMA CITY (Stati Uniti) – Danilo Gallinari ci sarà nella bolla di Orlando. La decisione o meno di tornare a giocare il campionato Nba, a fine luglio nel campus del Walt Disney World Resort, è strettamente personale, per questo c’è chi ha declinato la possibilità per i motivi più svariati (familiari, di salute o di contratto) ma è un pensiero che non ha mai neanche sfiorato la testa dell’azzurro. Forte di un’ottima stagione a livello di squadra e individuale e con un contratto in scadenza alla fine del 2019-20, avrebbe potuto anche fare come Davis Bertans e attendere le offerte che gli verranno fatte quando si aprirà la ‘free agency’, l’ala di Sant’Angelo Lodigiano, che invece si sta preparando intensamente in vista della ripresa della stagione in un luogo gestito in sicurezza e in completo isolamento rispetto al mondo esterno per evitare possibili contagi da coronavirus. ”Quello per cui stiamo combattendo e quello per cui giochiamo è molto più importante della free agency”, ha sottolineato il ‘Gallo’ in conference call con i media americani.Basket
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…