OKLAHOMA CITY (Stati Uniti) – Danilo Gallinari ci sarà nella bolla di Orlando. La decisione o meno di tornare a giocare il campionato Nba, a fine luglio nel campus del Walt Disney World Resort, è strettamente personale, per questo c’è chi ha declinato la possibilità per i motivi più svariati (familiari, di salute o di contratto) ma è un pensiero che non ha mai neanche sfiorato la testa dell’azzurro. Forte di un’ottima stagione a livello di squadra e individuale e con un contratto in scadenza alla fine del 2019-20, avrebbe potuto anche fare come Davis Bertans e attendere le offerte che gli verranno fatte quando si aprirà la ‘free agency’, l’ala di Sant’Angelo Lodigiano, che invece si sta preparando intensamente in vista della ripresa della stagione in un luogo gestito in sicurezza e in completo isolamento rispetto al mondo esterno per evitare possibili contagi da coronavirus. ”Quello per cui stiamo combattendo e quello per cui giochiamo è molto più importante della free agency”, ha sottolineato il ‘Gallo’ in conference call con i media americani.Basket
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…