Basket, l'Allianz Geas ingaggia Jazmon Gwathmey

SESTO SAN GIOVANNI – Primo acquisto in casa Geas per la preparazione della stagione 2020-21: l’esterna dal doppio passaporto Usa e portoricano Jazmon Gwathmey, vista fugacemente in Italia tra gennaio e febbraio a San Martino, vestira’ la maglia rossonera. In virtù della sua cittadinanza portoricana Jazmon gioca per quella nazionale, con cui ha anche vinto l’oro ai campionati centroamericani nel 2018. Durante lo scorso campionato di serie A1, all’inizio del girone di ritorno Jazmon ha vestito i colori di San Martino di Lupari. Con le venete l’esterna ha esordito proprio contro le ragazze di coach Zanotti, sconfitte allora al PalaLupe per 69-62: la giocatrice si era distinta come top scorer tra le sue, con 20 punti (3/4 da tre), 5 rimbalzi e 3 recuperi in 24′ di utilizzo. Nella partita seguente, l’ultima disputata, giocata in trasferta a Palermo, aveva chiuso con 16 punti (4/6 da due), 11 rimbalzi e 3 assist. “Sono davvero contenta di aver firmato con Sesto. Non vedo l’ora di poter essere li’ per conoscere l’ambiente, la squadra, lo staff e per mostrare ciò di cui sono capace”, le sue prime parole da giocatrice dell’Allianz Geas.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Motori

La McLaren è già bollente, Ferrari rinnovata e gelata

Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025