TORINO – Giordano Pagani è un nuovo giocatore della Reale Mutua Basket Torino. Centro di 205 centimetri, nell’ultima stagione ha vestito ha vestito la maglia dell’Urania Milano nel Girone Est di Serie A2. Nato a Busto Arsizio nel 1998, Pagani è un prodotto del settore giovanile della Robur et Fides Varese, con cui nella stagione 2014/2015 ha esordito nel mondo senior. Nel 2017 la prima esperienza lontano da casa a Faenza, dove si è messo in luce come uno dei migliori giovani della Serie B. La stagione successiva è arrivata la chiamata di Bernareggio, con cui disputa un gran campionato e guadagna la chiamata al piano superiore da parte dell’Urania. Ora lo sbarco sotto la Mole dove coach Cavina avrà a disposizione un lungo giovane, dalle spiccate doti fisiche e con tanta voglia di emergere.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…