Basket, Gigi Datome dice addio al Fenerbahce

“Ho riletto il mio primo post da giocatore del Fener, ormai 5 anni fa. Volevo giocare al più alto livello possibile, con i più grandi obiettivi possibili cercando di essere piu’ partecipe possibile ai risultati di squadra. Son stati 5 anni totalizzanti. I più intensi della mia carriera, ma anche i più gratificanti. Non solo per i 9 titoli, le 4 final four di fila e ovviamente l’Eurolega del 2017. Ogni gioia, ogni successo, ogni soddisfazione che ha vissuto il Fenerbahce, Istanbul o la Turchia stessa, la vivevo anch’io. Perche’ il Fener, Istanbul e la Turchia ormai fanno parte di me”. Gigi Datome saluta cosi il Fenerbahce e i suo i tifosi, con questa lettera pubblicata sul suo profilo Instagram. Dopo 5 anni in Turchia, Datome è atteso al ritorno in Italia, all’Olimpia Milano. L’ala ha ringraziato tutti per questa esperienza: “Il grazie che mi viene dal cuore è profondo e sentito. Ci tengo a ringraziare il club che mi ha dato l’opportunità di intraprendere una nuova sfida nella mia carriera. In questi 5 anni mi sento di aver dato tutto quello che avevo per questa maglia, ma ho ricevuto molto di più”.

[[smiling:127054]]


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz ko ai quarti all’ATP Madrid: Rublev vince in tre set

Dopo 14 vittorie consecutive si interrompe la striscia vincente a Madrid di Carlos Alcaraz. Campione alla Caja Magica, lo spagnolo…

1 Maggio 2024
  • Bike

Tour de France 2024, Egan Bernal ci sarà: il post sui social

Ci sarà anche Egan Bernal al prossimo Tour de France, al via il 29 giugno. Il colombiano, che ha vinto…

1 Maggio 2024
  • Motori

UFFICIALE, Newey lascia la Red Bull. Lo attende una nuova sfida, già nel 2025

Dopo 19 anni di collaborazione, Adrian Newey lascia la Red Bull. Oggi, 1° maggio 2024, con un comunicato stampa, il…

1 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time: buon Primo Maggio

  La festa dei lavoratori viene celebrata il Primo Maggio. Una giornata di riflessione, un momento importante per noi e…

1 Maggio 2024
  • Tennis

Jannick Sinner, le news di oggi sull’infortunio dall’Atp Madrid 2024

Dopo aver battuto Khachanov agli ottavi, oggi giornata di allenamento e riposo per l'azzurro, alle prese con un problema all'anca. Dopo…

1 Maggio 2024
  • Motori

Senna Sempre

FIA WEC 2024, Imola – credit: @Scuderia Ferrari Press Office Sulla griglia di partenza è tutto pronto. I bolidi fremono,…

1 Maggio 2024