Basket, Gasper Vidmar rinnova con l'Umana Reyer

Gasper Vidmar resta all’Umana Reyer anche per la prossima stagione. Il centro sloveno di 211 cm, nato a Lubiana il 14 settembre 1987, ha rinnovato il suo contratto con Venezia: nei primi due anni ha collezionato 92 presenze in orogranata contribuendo alla conquista del quarto scudetto e della prima Coppa Italia della storia del club. “E’ fantastico per me restare all’Umana Reyer – ha dichiarato Vidmar – sono felice di vestire questa maglia per un’altra stagione. La cancellazione del campionato ha lasciato in me un po’ di dispiacere e sono contento di proseguire la mia carriera qui. Alla Reyer c’è tanta chimica tra squadra e società, adoro i miei compagni, lo staff e tutto il management. Sono orgoglioso di far parte della storia del club e di questa grande famiglia”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Gabbiano Farmamed, domani il terzo test match contro Acqui Terme

MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…

19 Settembre 2025
  • Volley

Coach Petrella: “Voglio vedere una squadra desiderosa di fare bene”

L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna  …

19 Settembre 2025
  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025