BOLOGNA – Dopo Banks, ecco Ethan Happ. La Fortitudo Bologna fa sempre più serio sul mercato. Intenzionato a scalare ulteriormente i vertici della classifica, il club felsineo si è garantito le prestazioni del centro americano che la scorsa stagione si è messo in luce nella Vanoli Cremona totalizzando 18 punti, 9 rimbalzi e 2,5 assist di media in 14 partite. Nato a Milan, in Illinois, il 7 maggio 1996, alto 208 cm, Happ si è formato cestisticamente nel College di Wisconsin Badgers. Prima di arrivare in Italia, ha avuto una breve esperienza, nel 2019, in Grecia, con l’Olympiacos.Messo assieme il trio dei marcatori dello scorso campionatoOttimo giocatore da post, sia alto che basso, Happ è un elemento completo, capace di dare qualità e quantità alla squadra. Lo ha scelto specificatamente il neo tecnico Sacchetti che la scorsa stagione ne ha saggiato le qualità a Cremona. Con lui la Fortitudo si è garantita, così, la possibilità di schierare i tre migliori marcatori dello scorso campionato: Adrian Banks (21,2 punti di media), Ethan Happ (18) e il confermato Pietro Aradori (16,8).
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…