BOLOGNA – Dopo Banks, ecco Ethan Happ. La Fortitudo Bologna fa sempre più serio sul mercato. Intenzionato a scalare ulteriormente i vertici della classifica, il club felsineo si è garantito le prestazioni del centro americano che la scorsa stagione si è messo in luce nella Vanoli Cremona totalizzando 18 punti, 9 rimbalzi e 2,5 assist di media in 14 partite. Nato a Milan, in Illinois, il 7 maggio 1996, alto 208 cm, Happ si è formato cestisticamente nel College di Wisconsin Badgers. Prima di arrivare in Italia, ha avuto una breve esperienza, nel 2019, in Grecia, con l’Olympiacos.Messo assieme il trio dei marcatori dello scorso campionatoOttimo giocatore da post, sia alto che basso, Happ è un elemento completo, capace di dare qualità e quantità alla squadra. Lo ha scelto specificatamente il neo tecnico Sacchetti che la scorsa stagione ne ha saggiato le qualità a Cremona. Con lui la Fortitudo si è garantita, così, la possibilità di schierare i tre migliori marcatori dello scorso campionato: Adrian Banks (21,2 punti di media), Ethan Happ (18) e il confermato Pietro Aradori (16,8).
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…