BOLOGNA – Dopo Banks, ecco Ethan Happ. La Fortitudo Bologna fa sempre più serio sul mercato. Intenzionato a scalare ulteriormente i vertici della classifica, il club felsineo si è garantito le prestazioni del centro americano che la scorsa stagione si è messo in luce nella Vanoli Cremona totalizzando 18 punti, 9 rimbalzi e 2,5 assist di media in 14 partite. Nato a Milan, in Illinois, il 7 maggio 1996, alto 208 cm, Happ si è formato cestisticamente nel College di Wisconsin Badgers. Prima di arrivare in Italia, ha avuto una breve esperienza, nel 2019, in Grecia, con l’Olympiacos.Messo assieme il trio dei marcatori dello scorso campionatoOttimo giocatore da post, sia alto che basso, Happ è un elemento completo, capace di dare qualità e quantità alla squadra. Lo ha scelto specificatamente il neo tecnico Sacchetti che la scorsa stagione ne ha saggiato le qualità a Cremona. Con lui la Fortitudo si è garantita, così, la possibilità di schierare i tre migliori marcatori dello scorso campionato: Adrian Banks (21,2 punti di media), Ethan Happ (18) e il confermato Pietro Aradori (16,8).
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…