AGRIGENTO – Cosimo Costi è un nuovo giocatore della Fortitudo Agrigento. Lo comunica la società biancazzurra. L’ala, classe 2000, è alto 203 centimetri. Cosimo Costi è cresciuto nelle giovanili del SanCat Firenze e la scorsa stagione ha giocato nelle fila di Bergamo, in A2. “Cosimo è un giocatore importante. Può crescere tanto e lavorarci, può essere un bene per la pallacanestro italiana. Serve un posto dove lui riesca ad esprimere il suo grande talento, Agrigento credo sia il luogo migliore. Seguiamo il suo profilo da tempo, riuscire a fare di lui un esterno, può essere un bene per tutta la pallacanestro italiana. Sono felice sia diventato un nostro giocatore” dice Cristian Mayer. “La Sicilia mi ha sempre affascinato, poterci giocare per me è un grande piacere. Quando la Fortitudo Agrigento mi ha chiamato ho avuto pochi dubbi. Ho già affrontato la Fortitudo Agrigento da avversario, conosco bene il PalaMoncada e tutta la struttura. Ho già parlato con coach Catalani, ci conoscevamo già, non vedo l’ora di cominciare” afferma Cosimo Costi.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…