ORLANDO – Nel segno di LeBron James ed Anthony Davis. E non poteva essere altrimenti gara-4 della finale della Western Conference tra i Los Angeles Lakers e i Denver Nuggets con i californiani che vincono 114-108 e volano sul 3-1 nella serie, a una sola gara dalle Finals per il titolo che mancano ormai da 10 anni. Ora, però, i gialloviola dovranno fare molta attenzione, perché in questi playoff Jokic e compagni sono stati in grado di rimontare per ben due volte, sia contro gli Utah Jazz che contro i LA Clippers, proprio dall’1-3 per poi vincere in gara-7.Basket
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…