MONACO DI BAVIERA – Una tripla di Shields a 7″ dalla fine regala a Milano un debutto da sogno in Eurolega. La squadra di Messina passa (79-81) a Monaco contro il Bayern del milanese Trinchieri dopo un tempo supplementare tesissimo e con un finale al cardiopalmo. L’uomo partita è Delaney che nell’overtime si carica sulle spalle i compagni e li trascina verso una vittoria sofferta al termine di una partita equilibratissima con vantaggi mai oltre le 5 lunghezze (Milano, per il Bayern 4, ndr): il play americano segna 6 punti di fila (dei 17 totali con 8 assist) e offre prima a Hines (16 punti) e poi a Shields (9) due cioccolatini decisivi.Per Milano è la decima vittoria stagionale di filaI tiri del possibile pareggio del Bayern si fermano sul ferro e Milano può sorridere, con la 10 vittoria stagionale consecutiva a fronte di zero sconfitte. “Se qualcuno ha pensato anche per un solo istante – le prime parole a caldo di Ettore Messina – che questa sarebbe stata una trasferta facile si è sbagliato di grosso. Ora ci godiamo la vittoria”.
BAYERN MONACO-MILANO 79-81 dts (14-15, 31-32, 55-54, 70-70)
Bayern: Baldwin 18, Dedovic 14, Reynolds 14, Lucic 12, Radosevic 6, Zipser 6, Johnson 6, Weiler-Babb 3, Bray 0, Flaccadori 0, Sisko 0, Grant 0.
Milano: Delaney 17, Hines 16, Rodriguez 9, Shields 9, Roll 8, Tarczewski 7, Leday 6, Datome 5, Moraschini 4, Brooks 0, Moretti 0, Cinciarini 0.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…