L’Euroleague ha annunciato una Deadline fissata per il 24 maggio: entro quella data si dovrà decidere se portare a termine o cancellare definitivamente Eurolega ed Eurocup 2019-20. Se si dovesse riprendere, i giocatori andranno in quarantena dal 29 maggio all’11 giugno, mentre dal 12 giugno al 2 luglio ci saranno gli allenamenti, dal 4 al 17 luglio si giocherebbero, in sede unica e a porte chiuse, quarti, semifinali e finali di Eurocup, che sia con andata e ritorno o in gara secca. L’Eurolega, invece, verrebbe completata – le restanti 54 gare di regular season più una Final Eight con scontri secchi – dal 4 al 26 luglio, sempre con sede unica e senza spettatori. Intanto club e giocatori hanno raggiunto un accordo sul pagamento degli ingaggi. Finchè i tornei restano sospesi, i giocatori saranno autorizzati a tornare nelle rispettive città d’origine e i pagamenti pendenti per la stagione 2019-20 verranno posticipati. Se la stagione sarà completata, i contratti in scadenza saranno prolungati fino al 31 luglio e i club avranno fino al 15 agosto per versare l’85% degli ingaggi. Se invece la ripresa fosse impossibile, i contratti in scadenza saranno considerati conclusi, negli accordi pluriennali gli obblighi di società e giocatori scatteranno dall’1 luglio prossimo e i club avranno fino a metà agosto per pagare l’80% degli ingaggi, bonus esclusi.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…