MILANO – Proprio alla vigilia del debutto ufficiale in Supercoppa Italiana una brutta notizia agita l’ambiente dell’Olimpia Milano. La società ha infatti annunciato un sospetto caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra: di conseguenza, nel rispetto dei protocolli, l’attività è momentaneamente sospesa, ma la gara con Cantù (in programma giovedì) non pare attualmente a rischio. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club biancorosso: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati, è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato isolato immediatamente. Tutto il gruppo è stato sottoposto tempestivamente ad ulteriore tampone e l’attività di squadra momentaneamente sospesa in attesa dell’esito degli esami previsto per la serata di oggi”.
Allenamenti sospesi e tamponi d’urgenza Il sospetto positivo è stato già isolato, come scritto nel comunicato, e a tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico è stato effettuato un tampone d’urgenza in mattinata. Al momento sono sospesi gli allenamenti e, quando arriveranno i risultati di questi nuovi tamponi, i negativi potranno regolarmente riprendere l’attività e scendere anche in campo nella gara d’esordio in Supercoppa.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…