MILANO – Proprio alla vigilia del debutto ufficiale in Supercoppa Italiana una brutta notizia agita l’ambiente dell’Olimpia Milano. La società ha infatti annunciato un sospetto caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra: di conseguenza, nel rispetto dei protocolli, l’attività è momentaneamente sospesa, ma la gara con Cantù (in programma giovedì) non pare attualmente a rischio. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club biancorosso: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test effettuati, è emerso un caso di sospetta positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. Il soggetto è attualmente asintomatico ed è stato isolato immediatamente. Tutto il gruppo è stato sottoposto tempestivamente ad ulteriore tampone e l’attività di squadra momentaneamente sospesa in attesa dell’esito degli esami previsto per la serata di oggi”.
Allenamenti sospesi e tamponi d’urgenza Il sospetto positivo è stato già isolato, come scritto nel comunicato, e a tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico è stato effettuato un tampone d’urgenza in mattinata. Al momento sono sospesi gli allenamenti e, quando arriveranno i risultati di questi nuovi tamponi, i negativi potranno regolarmente riprendere l’attività e scendere anche in campo nella gara d’esordio in Supercoppa.
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy…
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…