ROMA – Sorteggiati in diretta streaming i gruppi della prima fase della Champions League 2020/2021 di basket. Girone di ferro per il Banco di Sardegna Sassari, ma non va meglio a Brindisi e alla Fortitudo. Urna sfortunata per le italiane, soprattutto per la Dinamo che nella fase a gironi dovrà vedersela con squadre del calibro di Tenerife, Strasburgo, Galatasaray e Rytas Vilnius. Non va meglio all’Happy Casa Brindisi che, oltre alla corazzata Darussafaka, affronterà formazioni temibili come Hapoel Gerusalemme e Burgos. Può sorridere un po’ di più la Fortitudo Bologna inserita nel girone di Bamberg, Aek Atene e Bilbao. Le altre squadre si scopriranno dopo i turni di qualificazione.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…