Massimo Bulleri è il nuovo allenatore della Pallacanestro Openjobmetis Varese. Prende il posto di Attilio Caja, esonerato nei giorni scorsi. Bulleri – alla prima esperienza da capo allenatore – ha firmato un contratto fino al termine dell’attuale stagione con opzione per quella successiva. Domani alle 16 la presentazione.
L’ex playmaker, che giovedì compirà 43 anni, ha infatti chiuso la sua straordinaria carriera da giocatore a Varese nel 2017 ed ha mosso i primi passi da allenatore ricoprendo il ruolo di assistente (di Caja) per due stagioni proprio alla Openjobmatis. Nell’ultima stagione era stato vice di Cancellieri in A2 a Montova, club con cui ha rescisso il contratto.
Bulleri è uno dei personaggi più conosciuti e stimati della pallacanestro italiana. La sua carriera da giocatore è costellata di successi; con la maglia di Treviso, infatti, tra il 1999 ed il 2005 ha vinto 2 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa Saporta e 2 titoli MVP di Serie A. Con la canotta della Nazionale ha segnato 1063 punti in 127 partite vincendo l’argento all’Olimpiade di Atene nel 2004, un bronzo agli Europei di Svezia nel 2003 e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo di Tunisi nel 2001.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…