Giordano Bortolani giocherà con la maglia della Germani Brescia il prossimo campionato di Serie A1. La guardia classe 2000 arriva in prestito per un anno dall’Olimpia Milano. “Giordano Bortolani è uno dei prospetti più interessanti a livello nazionale, è sotto gli occhi di tutti – le parole di Vincenzo Esposito, coach della Germani Brescia -. È una guardia dotata di ottimo fisico, che ha fatto molto bene in A2 anche dal punto di vista statistico. La cosa che più mi intriga del ragazzo è il grosso margine di miglioramento che ha davanti: ha un grandissimo potenziale e del talento a disposizione su cui mi mi piacerà lavorare”.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…