BOLOGNA – Gran colpo della che mette sotto contratto per le prossime due stagioni , miglior realizzatore dell’ultimo campionato di Serie A con 21,2 punti a gara di media. Guardia classe 1986, originario di Memphis, Banks è sbarcato in Italia nell’estate 2012 con la maglia di Varese, con cui ha vinto la regular season e raggiunto la semifinale playoff, mantenendo una media di 14 punti segnati nelle 40 partite disputate. Sempre a Varese, è tornato nel novembre 2013, concludendo il suo secondo campionato di Serie A nel nostro paese a 17 punti di media segnati. A seguire le esperienze con Avellino, Brindisi e, dopo una parentesi in Israele, ancora Brindisi con cui ha disputato le ultime due stagioni. Nell’annunciare il suo ingaggio la Fortitudo, nel comunicato ufficiale, lo definisce “giocatore dalle innate capacità creative, dotato di tecnica sopraffina, specialista sia nell’attaccare l’uomo, sia nel colpire con regolarità dalla media/lunga distanza”.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…