BOLOGNA – Gran colpo della che mette sotto contratto per le prossime due stagioni , miglior realizzatore dell’ultimo campionato di Serie A con 21,2 punti a gara di media. Guardia classe 1986, originario di Memphis, Banks è sbarcato in Italia nell’estate 2012 con la maglia di Varese, con cui ha vinto la regular season e raggiunto la semifinale playoff, mantenendo una media di 14 punti segnati nelle 40 partite disputate. Sempre a Varese, è tornato nel novembre 2013, concludendo il suo secondo campionato di Serie A nel nostro paese a 17 punti di media segnati. A seguire le esperienze con Avellino, Brindisi e, dopo una parentesi in Israele, ancora Brindisi con cui ha disputato le ultime due stagioni. Nell’annunciare il suo ingaggio la Fortitudo, nel comunicato ufficiale, lo definisce “giocatore dalle innate capacità creative, dotato di tecnica sopraffina, specialista sia nell’attaccare l’uomo, sia nel colpire con regolarità dalla media/lunga distanza”.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…