BOLOGNA – Gran colpo della che mette sotto contratto per le prossime due stagioni , miglior realizzatore dell’ultimo campionato di Serie A con 21,2 punti a gara di media. Guardia classe 1986, originario di Memphis, Banks è sbarcato in Italia nell’estate 2012 con la maglia di Varese, con cui ha vinto la regular season e raggiunto la semifinale playoff, mantenendo una media di 14 punti segnati nelle 40 partite disputate. Sempre a Varese, è tornato nel novembre 2013, concludendo il suo secondo campionato di Serie A nel nostro paese a 17 punti di media segnati. A seguire le esperienze con Avellino, Brindisi e, dopo una parentesi in Israele, ancora Brindisi con cui ha disputato le ultime due stagioni. Nell’annunciare il suo ingaggio la Fortitudo, nel comunicato ufficiale, lo definisce “giocatore dalle innate capacità creative, dotato di tecnica sopraffina, specialista sia nell’attaccare l’uomo, sia nel colpire con regolarità dalla media/lunga distanza”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…