BOLOGNA – Gran colpo della che mette sotto contratto per le prossime due stagioni , miglior realizzatore dell’ultimo campionato di Serie A con 21,2 punti a gara di media. Guardia classe 1986, originario di Memphis, Banks è sbarcato in Italia nell’estate 2012 con la maglia di Varese, con cui ha vinto la regular season e raggiunto la semifinale playoff, mantenendo una media di 14 punti segnati nelle 40 partite disputate. Sempre a Varese, è tornato nel novembre 2013, concludendo il suo secondo campionato di Serie A nel nostro paese a 17 punti di media segnati. A seguire le esperienze con Avellino, Brindisi e, dopo una parentesi in Israele, ancora Brindisi con cui ha disputato le ultime due stagioni. Nell’annunciare il suo ingaggio la Fortitudo, nel comunicato ufficiale, lo definisce “giocatore dalle innate capacità creative, dotato di tecnica sopraffina, specialista sia nell’attaccare l’uomo, sia nel colpire con regolarità dalla media/lunga distanza”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…