BOLOGNA – Awudu Abass è un nuovo giocatore della Virtus Bologna. L’ala classe ’93 proveniente dal Brescia, dove ha giocato le ultime due stagioni, ha messo nero su bianco su un contratto pluriennale che lo lega con la società felsinea. Il giocatore di Como, che conta esperienze con Cantù e Olimpia Milano, con la quale ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane, ha dichiarato: “Sono venuto non solo per l’Eurolega. Si vede la crescita di questa società e i propositi sono ottimi. Ricordo bene la partita che abbiamo giocato contro la Virtus quest’anno“. Ha poi commentato la trattativa che lo ha portato a Bologna: “È stata lunga, ma anche questo fa parte del gioco, il mercato funziona così“. Infine, ha espresso tutta la sua voglia di scendere in campo per la prima volta con la maglia bianconera: “La voglia è tanta di tornare a giocare, e non vedo l’ora di farlo con questa maglia. Sarà una bella sfida, ci saranno tante regole nuove dovute alla situazione che stiamo vivendo“.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…