BOLOGNA – Awudu Abass è un nuovo giocatore della Virtus Bologna. L’ala classe ’93 proveniente dal Brescia, dove ha giocato le ultime due stagioni, ha messo nero su bianco su un contratto pluriennale che lo lega con la società felsinea. Il giocatore di Como, che conta esperienze con Cantù e Olimpia Milano, con la quale ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane, ha dichiarato: “Sono venuto non solo per l’Eurolega. Si vede la crescita di questa società e i propositi sono ottimi. Ricordo bene la partita che abbiamo giocato contro la Virtus quest’anno“. Ha poi commentato la trattativa che lo ha portato a Bologna: “È stata lunga, ma anche questo fa parte del gioco, il mercato funziona così“. Infine, ha espresso tutta la sua voglia di scendere in campo per la prima volta con la maglia bianconera: “La voglia è tanta di tornare a giocare, e non vedo l’ora di farlo con questa maglia. Sarà una bella sfida, ci saranno tante regole nuove dovute alla situazione che stiamo vivendo“.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…