BOLOGNA – L’Armani Milano si qualifica per la finale di Supercoppa Italiana di basket: la formazione di coach Ettore Messina piega la Reyer Venezia 76-67 nella prima semifinale della final four di Bologna. Alla Segafredo Arena, per metà gara, Milano è straripante andando all’intervallo lungo sul 43-23, trascinata dalla classe di Hines. Poi i lagunari di De Raffaele hanno una reazione importante nella seconda parte del match, ma è troppo tardi per recuperare i 20 punti di svantaggio. Nel tabellino dell’Armani spiccano 19 punti di Delaney, 15 di Punter e 12 di Hines; nella Umana Reyer Venezia 19 punti di Watt, 12 di Daye e 11 di De Nicolao. La seconda semifinale di Supercoppa, alle 20.45, mette di fronte Virtus Bologna e Dinamo Sassari.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…