BOLOGNA – L’Armani Milano si qualifica per la finale di Supercoppa Italiana di basket: la formazione di coach Ettore Messina piega la Reyer Venezia 76-67 nella prima semifinale della final four di Bologna. Alla Segafredo Arena, per metà gara, Milano è straripante andando all’intervallo lungo sul 43-23, trascinata dalla classe di Hines. Poi i lagunari di De Raffaele hanno una reazione importante nella seconda parte del match, ma è troppo tardi per recuperare i 20 punti di svantaggio. Nel tabellino dell’Armani spiccano 19 punti di Delaney, 15 di Punter e 12 di Hines; nella Umana Reyer Venezia 19 punti di Watt, 12 di Daye e 11 di De Nicolao. La seconda semifinale di Supercoppa, alle 20.45, mette di fronte Virtus Bologna e Dinamo Sassari.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…