JUNEAU (Stati Uniti) – L’Nba piange Mark McNamara, ex stella anni ’80 dei Philadelphia 76ers che nell’83 vinsero l’anello, ma anche di Spurs, Kings, Lakers, Magic, oltre che del Real Madrid e, in Italia, della Libertas Livorno: è deceduto due giorni fa in Alaska all’età di 60 anni, dopo diversi anni di lotta con problemi di salute, soprattutto cardiologica. Pochi sanno che recitò in Star Wars, il kolossal del cinema di George Lucas, senza peraltro mai comparire nei titoli di coda, nel ruolo di Chewbecca, l’animalesco partner di Ian Solo. McNamara, racconta Marca, era solo la controfigura di Peter Mayhew, attore di 220 centimetri di altezza, nell”Impero colpisce ancora’, secondo episodio della serie. Ma Mayhew si ammalò e McNamara recitò al suo posto nonostante fosse 9 centimetri meno alto. Poi la regia decise di tagliare le sue scene, così McNamara non comparì mai nei titoli di coda.
[[smiling:118507]]
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…