Di
Grande impresa per Enrico Rossi e Adrian Carambula, la seconda coppia italiana dopo Menegatti-Orsi Toth a staccare il pass per gli ottavi di finale nelle World Tour Finals di Beach Volley in corso a Roma. Un traguardo raggiunto grazie al successo per 2-1 (19-21, 21-16, 15-12) sul campione olimpico Phil Dalhausser, in coppia con Lucena, e che acquisisce un sapore ancora più speciale se si considerano le 39 linee di febbre di Enrico Rossi, che avevano costretto la coppia italiana al forfait nella giornata di ieri. Più tardi, la coppia tricolore proverà a centrare l’obiettivo dei quarti contro i cechi Perusic-Schweiner.
Grande gioia per Adrian Carambula: “
“ – sorride Enrico Rossi – ”.
Finisce invece nei sedicesimi di finale l’avventura di Daniele Lupo e Paolo Nicolai: prova davvero opaca quella dei vicecampioni olimpici, battuti piuttosto nettamente in due set (19-21, 14-21) da Semenov-Leshukov. In precedenza i russi erano stati giustizieri anche dei giovani Jakob Windisch e Samuele Cottafava, sconfitti per 0-2 (17-21, 17-21).
A breve sul campo centrale toccherà a Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth sfidare negli ottavi le brasiliane Agatha-Duda, numero 3 al mondo. L’incontro sarà visibile in diretta tv su RaiSport+ HD.
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…