Di
Continua il lavoro in palestra per le pantere dell’Imoco Volley. La palleggiatrice Wolosz e la schiacciatrice azzurra Sylla, intervistate da “, non vedono l’ora di iniziare la stagione, che vedrà le venete impegnate su più fronti.
«». Asia Wolosz, palleggiatrice e capitana dell’Imoco, lancia il sasso nello stagno. È stata lei il “cervello” delle pantere nelle ultime due stagioni, coronate da altrettanti scudetti e da una Supercoppa: «».
«e – ha detto Asia – » è il grido di battaglia di Wolosz.
In attesa di affinare l’intesa con Egonu e ritrovarla con Kimberly Hill, ancora impegnata nella World Cup, Asia sembra non avere mai interrotto quella con Miriam Sylla, che nei primi due set giocati sabato a San Dona di Piave nel test contro Montecchio ha attaccato rispettivamente con l’86% e il 50% di positivo. Piccoli segnali dell’appetito di vittorie di Sylla: «», afferma Miriam, una delle leader naturali dello spogliatoio.
« – confida -.».
La numero 17 sputa un rospo: «. .
L’articolo Wolosz e Sylla pronte a trascinare le pantere in questa nuova stagione: “La fame vien mangiando” proviene da Volley News.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…