Di
Continua il lavoro in palestra per le pantere dell’Imoco Volley. La palleggiatrice Wolosz e la schiacciatrice azzurra Sylla, intervistate da “, non vedono l’ora di iniziare la stagione, che vedrà le venete impegnate su più fronti.
«». Asia Wolosz, palleggiatrice e capitana dell’Imoco, lancia il sasso nello stagno. È stata lei il “cervello” delle pantere nelle ultime due stagioni, coronate da altrettanti scudetti e da una Supercoppa: «».
«e – ha detto Asia – » è il grido di battaglia di Wolosz.
In attesa di affinare l’intesa con Egonu e ritrovarla con Kimberly Hill, ancora impegnata nella World Cup, Asia sembra non avere mai interrotto quella con Miriam Sylla, che nei primi due set giocati sabato a San Dona di Piave nel test contro Montecchio ha attaccato rispettivamente con l’86% e il 50% di positivo. Piccoli segnali dell’appetito di vittorie di Sylla: «», afferma Miriam, una delle leader naturali dello spogliatoio.
« – confida -.».
La numero 17 sputa un rospo: «. .
L’articolo Wolosz e Sylla pronte a trascinare le pantere in questa nuova stagione: “La fame vien mangiando” proviene da Volley News.
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…
Una partnership che si conferma e si consolida: sarà ancora il Macron Hero a dare bella mostra di sé sulle…