Di
Troppo forte il richiamo della famiglia VolleyUp, il ritorno a casa è praticamente ufficiale per la nostra Ilaria Polignano che, a distanza di un anno, indosserà nuovamente la casacca delle libellule.
La trentunenne centrale putignanese, già protagonista ad Acquaviva nell’annata 2017/18 (quella della storica promozione in serie C), ha risposto positivamente alla chiamata del direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, alla ricerca di una giocatrice in grado di poter dare maggior esperienza ad una rosa dall’età media molto bassa.
Questo anche alla luce dell’addio alla pallavolo giocata dell’ex capitana Mariantonietta Miale e della fine dell’esperienza di Daniela Campanella con la VolleyUp.
Nella passata stagione Ilaria Polignano ha ottenuto un altro bel traguardo da inserire nel suo curriculum personale: una salvezza ampiamente meritata con la maglia del Bitonto, sempre in serie C. Ottime premesse, dunque, per un’altra stagione da vivere con il vento in poppa.
(
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…