Di
Ci si avvicina alla fine del girone di andata e la Volley Terracina affronta una nuova settimana di lavoro, dopo la vittoria di sabato scorso ottenuta contro la S partita che ha visto le biancocelesti trionfare con il risultato secco di 3-0, confermandole al secondo posto della classifica, ma che non ha di certo nascosto le insidie di cui si era parlato alla vigilia.
E proprio di questo match, di quale è stato il suo andamento e le varie problematiche incontrate dalle ragazze di coach Pesce, che ce ne parla colei che, almeno a leggere il tabellino finale, è stata l’assoluta protagonista dell’incontro, con i suoi 23 punti nello score personale, uno dei punti di forza della squadra, nonostante la sua giovanissima età, Camilla De Bellis.
“
Il prossimo sarà l’ultimo turno del girone di andata, prima dell’altra sosta di fine gennaio imposta dalla federazione, dove verranno comunque giocati i primi turni di Coppa Lazio, e il calendario manda in scena l’altro derby pontino del girone, con la Volley Terracina che ospiterà tra le mura amiche del PalaCarucci, la Omia Cisterna, in quello che sarà il big match della giornata, essendo entrambe appaiate al secondo posto della classifica.
“ – continua la schiacciatrice biancoceleste –
Parole, quella della giovane Camilla, che danno una carica enorme alle sue compagne e all’ambiente, ma senza infondere eccessive pressioni: il campionato è ancora lungo e molto può ancora succedere, ma certo chi uscirà vincente da questo confronto, riceverà una spinta davvero importante sul morale che servirà per affrontare al meglio le successive partite.
(
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…