Di
Ci si avvicina alla fine del girone di andata e la Volley Terracina affronta una nuova settimana di lavoro, dopo la vittoria di sabato scorso ottenuta contro la S partita che ha visto le biancocelesti trionfare con il risultato secco di 3-0, confermandole al secondo posto della classifica, ma che non ha di certo nascosto le insidie di cui si era parlato alla vigilia.
E proprio di questo match, di quale è stato il suo andamento e le varie problematiche incontrate dalle ragazze di coach Pesce, che ce ne parla colei che, almeno a leggere il tabellino finale, è stata l’assoluta protagonista dell’incontro, con i suoi 23 punti nello score personale, uno dei punti di forza della squadra, nonostante la sua giovanissima età, Camilla De Bellis.
“
Il prossimo sarà l’ultimo turno del girone di andata, prima dell’altra sosta di fine gennaio imposta dalla federazione, dove verranno comunque giocati i primi turni di Coppa Lazio, e il calendario manda in scena l’altro derby pontino del girone, con la Volley Terracina che ospiterà tra le mura amiche del PalaCarucci, la Omia Cisterna, in quello che sarà il big match della giornata, essendo entrambe appaiate al secondo posto della classifica.
“ – continua la schiacciatrice biancoceleste –
Parole, quella della giovane Camilla, che danno una carica enorme alle sue compagne e all’ambiente, ma senza infondere eccessive pressioni: il campionato è ancora lungo e molto può ancora succedere, ma certo chi uscirà vincente da questo confronto, riceverà una spinta davvero importante sul morale che servirà per affrontare al meglio le successive partite.
(
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…