Volley Terracina in vista del derby

Foto Ufficio Stampa Volley Terracina

Di

Ci si avvicina alla fine del girone di andata e la Volley Terracina affronta una nuova settimana di lavoro, dopo la vittoria di sabato scorso ottenuta contro la S partita che ha visto le biancocelesti trionfare con il risultato secco di 3-0, confermandole al secondo posto della classifica, ma che non ha di certo nascosto le insidie di cui si era parlato alla vigilia.

E proprio di questo match, di quale è stato il suo andamento e le varie problematiche incontrate dalle ragazze di coach Pesce, che ce ne parla colei che, almeno a leggere il tabellino finale, è stata l’assoluta protagonista dell’incontro, con i suoi 23 punti nello score personale, uno dei punti di forza della squadra, nonostante la sua giovanissima età, Camilla De Bellis.

Il prossimo sarà l’ultimo turno del girone di andata, prima dell’altra sosta di fine gennaio imposta dalla federazione, dove verranno comunque giocati i primi turni di Coppa Lazio, e il calendario manda in scena l’altro derby pontino del girone, con la Volley Terracina che ospiterà tra le mura amiche del PalaCarucci, la Omia Cisterna, in quello che sarà il big match della giornata, essendo entrambe appaiate al secondo posto della classifica.

“ – continua la schiacciatrice biancoceleste –

Parole, quella della giovane Camilla, che danno una carica enorme alle sue compagne e all’ambiente, ma senza infondere eccessive pressioni: il campionato è ancora lungo e molto può ancora succedere, ma certo chi uscirà vincente da questo confronto, riceverà una spinta davvero importante sul morale che servirà per affrontare al meglio le successive partite.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

“Bovelix” a Ravenna: torna la festa della pallavolo in memoria di Vigor Bovolenta

Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Jasmine Paolini si separa da coach Lopez: “Sento di dover cambiare”

Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…

8 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 femminili: l’Italia batte da tre punti anche la Bulgaria

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner, le news di oggi da Wimbledon e le condizioni dopo l’infortunio al gomito

Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…

8 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 femminili: 3-1 anche al Giappone, l’Italia chiude la Pool imbattuta

Quinto sigillo azzurro. Ancora una vittoria per la nazionale Under 19 femminile ai Campionati del Mondo di categoria, manifestazione, come…

8 Luglio 2025
  • Volley

l’Avimecc Modica riconferma il palleggiatore Alessandro Cipolloni

Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…

8 Luglio 2025