Volley Terracina – Colpo grosso in cabina di regia: arriva Teresa Frate

Volley Terracina

Di

Con lo scacchiere della rosa ancora da completare, ecco che la Volley Terracina piazza un ottimo colpo, portando in riva al Tirreno, grazie ad una mossa di mercato brillante del Direttore Sportivo Stefania Rizzi, un pezzo pregiato del volley di categoria, TERESA FRATE.

Foggiana, classe 1992, la palleggiatrice pugliese ha talento ed esperienza da vendere, avendo indossato diverse maglie negli ultimi anni e sempre raggiungendo traguardi importanti, non ultimo quello ottenuto la scorsa stagione con la maglia della Coged Pallavolo Teatina, conquistando la serie B1, dove Teresa è stata un’autentica protagonista.

Prima della bella avventura abruzzese, Teresa ha indossato le maglie di squadre della sua regione, nell’ordine Cerignola, Olimpia Orta Nova e Manfredonia, forgiando le sue mani tra la serie C e la serie B.

Arriva ora a Terracina, provando nella sua continuità di fare bene e,
nonostante l’ingaggio avvenuto nelle ultime ore, si è già messa a
disposizione del coach Rigoni, facendo compagnia alle sue nuove compagne
nel lavoro in palestra.

Le sue parole da neo-biancoceleste appena sbarcata a Terracina: “

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025