Di
La società Volley Soverato comunica che il della squadra guidata da coach Bruno Napolitano sarà la calabrese Vittoria Repice.
La di Reggio Calabria, che è ritornata a vestire la casacca biancorossa dopo varie stagioni, indosserà, dunque, la Sicuramente una scelta importante da parte del sodalizio di patron Matozzo che si appresta a disputare il suo decimo consecutivo campionato di serie A2; una responsabilità in più per Repice che certamente saprà svolgere bene questo ruolo in campo dopo la tanta esperienza accumulata in queste stagioni in giro per l’Italia.
Il , invece, sarà la Giorgia Quarchioni arrivata in questa stagione in riva allo Ionio e che, in questo pre campionato, ha dimostrato la sua grande voglia e determinazione a disputare una stagione importante, come del resto lo vuole tutta la squadra di Napolitano.
Mancano ormai pochi giorni all’avvio della stagione, con i punti che cominceranno a pesare su tutti i campi.
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…