Di
Conclusa la prima settimana di lavoro del Volley Soverato che da martedì ha iniziato la preparazione agli ordini di coach Bruno Napolitano e del suo staff tecnico.
Dopo il raduno avvenuto lunedì scorso, le ragazze si sono ritrovate, dunque, per iniziare gli allenamenti tra sedute in sala pesi e allenamenti tecnico tattici presso il palazzetto di Sant’Andrea che ospiterà le biancorosse in questa prima fase di lavoro. Gruppo al completo con la bulgara Silvana Chausheva che si è unita al gruppo da mercoledì mattina iniziando a lavorare con grande grinta. Si nota grande entusiasmo verso le “cavallucce marine” che, nonostante il grande caldo del periodo, hanno iniziato a lavorare con molta determinazione e voglia di fare bene; la preparazione atletica, agli ordini di Andrea Rotella, procede nel migliore dei modi con Mangani e compagne che dopo continuano a lavorare con la palla seguendo attentamente le indicazioni dello staff tecnico.
Oggi giornata di riposo per le ioniche che così potranno rilassarsi prima di riprendere i lavori della seconda settimana da lunedì.
()
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…
La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…
"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…