Di
Conclusa la prima settimana di lavoro del Volley Soverato che da martedì ha iniziato la preparazione agli ordini di coach Bruno Napolitano e del suo staff tecnico.
Dopo il raduno avvenuto lunedì scorso, le ragazze si sono ritrovate, dunque, per iniziare gli allenamenti tra sedute in sala pesi e allenamenti tecnico tattici presso il palazzetto di Sant’Andrea che ospiterà le biancorosse in questa prima fase di lavoro. Gruppo al completo con la bulgara Silvana Chausheva che si è unita al gruppo da mercoledì mattina iniziando a lavorare con grande grinta. Si nota grande entusiasmo verso le “cavallucce marine” che, nonostante il grande caldo del periodo, hanno iniziato a lavorare con molta determinazione e voglia di fare bene; la preparazione atletica, agli ordini di Andrea Rotella, procede nel migliore dei modi con Mangani e compagne che dopo continuano a lavorare con la palla seguendo attentamente le indicazioni dello staff tecnico.
Oggi giornata di riposo per le ioniche che così potranno rilassarsi prima di riprendere i lavori della seconda settimana da lunedì.
()
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…