Di
Conclusa la prima settimana di lavoro del Volley Soverato che da martedì ha iniziato la preparazione agli ordini di coach Bruno Napolitano e del suo staff tecnico.
Dopo il raduno avvenuto lunedì scorso, le ragazze si sono ritrovate, dunque, per iniziare gli allenamenti tra sedute in sala pesi e allenamenti tecnico tattici presso il palazzetto di Sant’Andrea che ospiterà le biancorosse in questa prima fase di lavoro. Gruppo al completo con la bulgara Silvana Chausheva che si è unita al gruppo da mercoledì mattina iniziando a lavorare con grande grinta. Si nota grande entusiasmo verso le “cavallucce marine” che, nonostante il grande caldo del periodo, hanno iniziato a lavorare con molta determinazione e voglia di fare bene; la preparazione atletica, agli ordini di Andrea Rotella, procede nel migliore dei modi con Mangani e compagne che dopo continuano a lavorare con la palla seguendo attentamente le indicazioni dello staff tecnico.
Oggi giornata di riposo per le ioniche che così potranno rilassarsi prima di riprendere i lavori della seconda settimana da lunedì.
()
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…