Di
Dopo le due battute d’arresto rimediate con Ostiano e Volano le gialloverdi di Pasqualino Leone cercano la S…Volta! Lo faranno nella lunga trasferta di Volta Mantovana, ospiti della Nardi.
La squadra di Coach Bonini è un cliente pericoloso e non morbido per riprendere confidenza con la vittoria. Le mantovane in casa sono riuscite ad imporsi, ad esempio, su una squadra quadrata come Verona e possono contare soprattutto sulla freschezza e abilità delle giovani posto 4 Vidi e Tesanovic.
Le coltellinaie invece devono semplicemente ritornare a mettere in campo le qualità che hanno dimostrato di avere nelle prime giornate di questo campionato
“! – a suonare la carica è il centrale Susanna Peonia – “
Cosa si deve fare per mantenere il contatto con la capolista Volano?
“
Come hai trovato il livello generale di questo girone di B1?
“
L’appuntamento è per questa sera alle ore 20.30 al PalaValle di Volta Mantovana (Via Volta-Acquanegra) agli ordini degli arbitri Ugolotti Davide e Fichera Giuseppe
()
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…