Di
Ritornare subito a vincere: dopo lo stop esterno rimediato a Taviano per 3-0 ( 26-24; 25-23; 25-21) il Volley Club Grottaglie vuole subito muovere la classifica.
I Granata sono pronti a fare il loro esordio ufficiale tra le mura amiche del Palazzetto Campitelli, dove arriverà il P2M En&Gas Potenza, sconfitto per 0-3 dal Ruffano in occasione del primo turno.Contro il Pag Volley Fornaro e compagni hanno offerto una ottima prova, al netto di un avversario molto forte, candidato ad essere un protagonista della stagione e in un ambiente difficile per il caldissimo pubblico locale.
I Granata, malgrado un risultato negativo, hanno messo in mostra grandi qualità e crescendo come squadra potranno davvero candidarsi ad essere una mina vagante della categoria, come accaduto nelle passate stagioni.La gara contro i potentini sarà utile per testare la tenuta della squadra e per fare il pieno dell’energia del Palazzetto Campitelli.
Ad introdurre la gara è il Coach del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:”
Dallo spogliatoio è Salvatore Schifone a parlare del momento del Volley Club:”
La gara tra Volley Club Grottaglie e P2M En&Gas Potenza sarà al Palazzetto Campitelli di Grottaglie, fischio d’inizio ore 18:30, direzione di gara affidata a Liuzzi e Filomeno. Ingresso Libero.
(
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…