Di
Ritornare subito a vincere: dopo lo stop esterno rimediato a Taviano per 3-0 ( 26-24; 25-23; 25-21) il Volley Club Grottaglie vuole subito muovere la classifica.
I Granata sono pronti a fare il loro esordio ufficiale tra le mura amiche del Palazzetto Campitelli, dove arriverà il P2M En&Gas Potenza, sconfitto per 0-3 dal Ruffano in occasione del primo turno.Contro il Pag Volley Fornaro e compagni hanno offerto una ottima prova, al netto di un avversario molto forte, candidato ad essere un protagonista della stagione e in un ambiente difficile per il caldissimo pubblico locale.
I Granata, malgrado un risultato negativo, hanno messo in mostra grandi qualità e crescendo come squadra potranno davvero candidarsi ad essere una mina vagante della categoria, come accaduto nelle passate stagioni.La gara contro i potentini sarà utile per testare la tenuta della squadra e per fare il pieno dell’energia del Palazzetto Campitelli.
Ad introdurre la gara è il Coach del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:”
Dallo spogliatoio è Salvatore Schifone a parlare del momento del Volley Club:”
La gara tra Volley Club Grottaglie e P2M En&Gas Potenza sarà al Palazzetto Campitelli di Grottaglie, fischio d’inizio ore 18:30, direzione di gara affidata a Liuzzi e Filomeno. Ingresso Libero.
(
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…