Di
La prima squadra femminile del Volley Club Frascati, che militerà anche in questa stagione in serie C, ha messo alle spalle la prima settimana (abbondante) di preparazione.
Le ragazze affidate a coach Flavia Mola e al rientrante Zè Araujo Barros stanno affrontando una serie di doppie sedute che proseguiranno fino al prossimo week-end.
“ spiega la Mola che quest’anno avrà per la prima volta in carriera la responsabilità tecnica di una squadra maggiore, dopo aver fatto molto bene nelle giovanili.
sottolinea il tecnico – .
Per questi motivi, l’obiettivo principale della serie C femminile del Volley Club Frascati è abbastanza chiaro. “
La Mola collaborerà a stretto gomito con Zè Araujo Barros, che già qualche tempo fa aveva fatto parte della famiglia sportiva del Volley Club Frascati.
“
Molte di loro affronteranno anche il campionato di serie D, quello Under 18 e Under 16.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…