Di
Secondo quanto riportato dal sito CasertaFocus il rapporto tra il tecnico Beppe Cuccarini e la Golden Tulip VolAlto Caserta sarebbe giunto alla sua conclusione. La notizia è stata battuta ieri sera intorno alle 22 anche se sul sito ufficiale della società non compare alcuna comunicazione ufficiale, né in chiave di conferma come di smentita, anche se la pagina Facebook del club ha condiviso il post del quotidiano on line augurando ‘buon anno’ ai suoi followers.
– scrive CasertaFocus che aggiunge –
Nessun commento da parte dai profili social di Cuccarini: il tutto in attesa che il proprietario della VolAlto Nicola Turco definisca il futuro tecnico e la nuova guida della società. Alcuni giorni fa il club aveva rescisso il contratto di Gray, Cruz, Bechis, Alhassan e Holzer oltre al team manager Elisabetta Marchisa e al preparatore atletico Luca Rossini, mossa che per altro era stata anticipata dallo stesso Turco dopo l’ultima sconfitta in campionato.
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…