Di
Secondo quanto riportato dal sito CasertaFocus il rapporto tra il tecnico Beppe Cuccarini e la Golden Tulip VolAlto Caserta sarebbe giunto alla sua conclusione. La notizia è stata battuta ieri sera intorno alle 22 anche se sul sito ufficiale della società non compare alcuna comunicazione ufficiale, né in chiave di conferma come di smentita, anche se la pagina Facebook del club ha condiviso il post del quotidiano on line augurando ‘buon anno’ ai suoi followers.
– scrive CasertaFocus che aggiunge –
Nessun commento da parte dai profili social di Cuccarini: il tutto in attesa che il proprietario della VolAlto Nicola Turco definisca il futuro tecnico e la nuova guida della società. Alcuni giorni fa il club aveva rescisso il contratto di Gray, Cruz, Bechis, Alhassan e Holzer oltre al team manager Elisabetta Marchisa e al preparatore atletico Luca Rossini, mossa che per altro era stata anticipata dallo stesso Turco dopo l’ultima sconfitta in campionato.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…