Di
Secondo quanto riportato dal sito CasertaFocus il rapporto tra il tecnico Beppe Cuccarini e la Golden Tulip VolAlto Caserta sarebbe giunto alla sua conclusione. La notizia è stata battuta ieri sera intorno alle 22 anche se sul sito ufficiale della società non compare alcuna comunicazione ufficiale, né in chiave di conferma come di smentita, anche se la pagina Facebook del club ha condiviso il post del quotidiano on line augurando ‘buon anno’ ai suoi followers.
– scrive CasertaFocus che aggiunge –
Nessun commento da parte dai profili social di Cuccarini: il tutto in attesa che il proprietario della VolAlto Nicola Turco definisca il futuro tecnico e la nuova guida della società. Alcuni giorni fa il club aveva rescisso il contratto di Gray, Cruz, Bechis, Alhassan e Holzer oltre al team manager Elisabetta Marchisa e al preparatore atletico Luca Rossini, mossa che per altro era stata anticipata dallo stesso Turco dopo l’ultima sconfitta in campionato.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…