Di
Vittorio Sacripanti entra a far parte della famiglia della Roma Volley Club. Uno dei massimi dirigenti laziali e nazionali lavorerà per la massima espressione del volley capitolino. Una grande soddisfazione per tutta la società, che può così beneficiare dell’esperienza di Sacripanti, che ha fatto della pallavolo stessa una ragione di vita.
Ha scelto di nuovo Roma, ha sempre avuto nel cuore, come lui stesso afferma.
Sacripanti, classe ’58, è stato accolto a braccia aperte sia dalla parte maschile con il patron Antonello Barani, sia femminile con il Presidente Pietro Mele e il DG Roberto Mignemi.
Vittorio ha conseguito nel corso della sua attività risultati importanti quali la vittoria nel campionato italiano e della coppa CEV con la Piaggio Roma nel 2000, la partecipazione alla finale scudetto e alla coppa dei Campioni nel 2006, la conquista della Challange Cup nel 2010 con il Perugia Volley di Sciurpa. E poi ancora con la M.Roma Volley ha vinto la coppa Cev e la coppa Italia di A2, uno scudetto under 18. Consigliere Lega Volley, in ambito federale ha rivestito la carica di consigliere e di membro della Giunta Esecutiva. E’ stato tra l’altro insignito della Stella di bronzo al merito sportivo del CONI. Lo scorso luglio è arrivata la vittoria alle Universiadi con la nazionale B maschile in qualità di dirigente.
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…