Vittorio Sacripanti è il nuovo Responsabile Relazioni esterne della Roma Volley Club

Di

Vittorio Sacripanti entra a far parte della famiglia della Roma Volley Club. Uno dei massimi dirigenti laziali e nazionali lavorerà per la massima espressione del volley capitolino. Una grande soddisfazione per tutta la società, che può così beneficiare dell’esperienza di Sacripanti, che ha fatto della pallavolo stessa una ragione di vita.

Ha scelto di nuovo Roma, ha sempre avuto nel cuore, come lui stesso afferma.
Sacripanti, classe ’58, è stato accolto a braccia aperte sia dalla parte maschile con il patron Antonello Barani, sia femminile con il Presidente Pietro Mele e il DG Roberto Mignemi.

Vittorio ha conseguito nel corso della sua attività risultati importanti quali la vittoria nel campionato italiano e della coppa CEV con la Piaggio Roma nel 2000, la partecipazione alla finale scudetto e alla coppa dei Campioni nel 2006, la conquista della Challange Cup nel 2010 con il Perugia Volley di Sciurpa. E poi ancora con la M.Roma Volley ha vinto la coppa Cev e la coppa Italia di A2, uno scudetto under 18. Consigliere Lega Volley, in ambito federale ha rivestito la carica di consigliere e di membro della Giunta Esecutiva. E’ stato tra l’altro insignito della Stella di bronzo al merito sportivo del CONI. Lo scorso luglio è arrivata la vittoria alle Universiadi con la nazionale B maschile in qualità di dirigente.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024