Di
Conferenza stampa oggi pomeriggio al PalaBarton per il nuovo allenatore della Sir Safety Conad Perugia, Vital Heynen che, arrivato in città appena ieri dopo la lunga stagione internazionale al comando della Polonia ed a soli tre giorni dall’esordio assoluto nel campionato italiano domenica a Latina, ha risposto alle domande degli organi di informazione presenti. Questi i passaggi più significativi della conferenza stampa.
Si parte parlando di Leon che Heynen ha avuto per tutta l’estate con la nazionale polacca.
“”.
Si passa a parlare di Perugia e del suo primo contatto con la squadra.
“”.
L’esordio a Latina intanto incombe.
“”.
Si chiude con le emozioni di Heynen all’esordio nella
“ – chiude con una battuta Heynen –
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…