Di
Nei giorni scorsi la Fipav Regionale ha ufficializzato la composizione dei gironi dei campionati di diramando anche i rispettivi calendari.
La seconda squadra del Vbc Mondovì di A2, allenata da coach Massimo Bovolo, è il Villanova Vbc Mondovì, inserito nel insieme alle cuneesi Alba e Racconigi, e ad Asti, Acqui, Pavic Romagnano, Novara, Cus Torino, Pallavolo Torino, Artivolley Collegno, San Paolo Torino, Lasalliano Torino e Borgofranco.
I monregalesi faranno il proprio esordio lo stesso giorno della prima squadra: trasferta a Moncalieri domenica 20 ottobre alle 18.30 contro la Pallavolo Torino, quindi sabato 26 esordio casalingo al PalaTomatis di Villanova Mondovì alle 20.30 contro l’Artivolley Collegno. Tutte le gare interne della Serie C si disputeranno il sabato sera alle ore 20.30 nell’impianto villanovese.
Il girone d’andata terminerà sabato 25 gennaio, in casa contro il Borgofranco. Dopo una settimana, via al ritorno che si concluderà sabato 9 maggio.
Una giovane squadra biancoblù sarà ai nastri di partenza anche della Serie D: il Villanova Vbc Mondovì allenato da e composto dal gruppo dei ragazzi dell’Under 18, è stato inserito nel girone B insieme con Santhià, Acqui, Beinasco, Novi, Pallavolo Torino, Artivolley Collegno, Lasalliano e Meneghetti Torino.
L’inizio del campionato è previsto soltanto sabato 9 novembre, sempre al PalaTomatis di Villanova Mondovì alle 17.30 contro il Lasalliano Torino (questo l’orario pomeridiano degli impegni casalinghi). Anche per loro, sabato 25 gennaio ultimo impegno del girone d’andata, in trasferta a Santhià. La regular season terminerà sabato 25 aprile davanti al pubblico di casa.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…