Di
La Vero Volley Monza è partita per la Francia, precisamente per , dove , parteciperà al organizzato dai padroni di casa del Rennes Volley 35 insieme ai campioni di Francia del Tours e alla formazione belga del Noliko Maseeik.
Per la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ecco dunque un’occasione per mettersi alla prova con formazioni internazionali esperte e di alto spessore tecnico, a meno di tre settimane dall’inizio della stagione regolare di SuperLega Credem Banca, al via sabato 19 ottobre, al PalaYamamay di Busto Arsizio, contro l’Allianz Milano.
I monzesi, alla settima settimana di preparazione e reduci da due giorni di doppie sedute, sosterranno oggi pomeriggio un allenamento tecnico sul campo della , sede della manifestazione. Domani, dopo la doppia seduta tra pesi e tecnica prevista in mattinata, Beretta e compagni affronteranno la formazione del nella prima semifinale. Chi vince se la vedrà in finalissima, sabato alle ore 19.00, contro una tra Rennes e Maseeik. Domenica, dopo l’allenamento tecnico mattutino, è fissato il ritorno a Monza.
ALLENAMENTI DAL 30 settembre – 6 ottobre 2019
Lunedì 30 settembre
Libero
Martedì 1 ottobre
Ore 10.00 – 12.30 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 18.00 – 20.30 Allenamento tecnico
Mercoledì 2 ottobre
Ore 9.30 – 11.30 Pesi
Ore 16.30 – 19.00 Allenamento tecnico
Giovedì 3 ottobre
Partenza per Rennes (FRA)
Allenamento tecnico a Rennes (FRA)
Venerdì 4 ottobre
Pesi + Allenamento tecnico
Ore 17.00 Semifinale Torneo di Rennes vs Tours
Sabato 5 ottobre
Ore 16.00 Finale 3°/4° posto Torneo di Rennes
Ore 19.00 Finale 1°/2° posto Torneo di Rennes
Domenica 6 ottobre
Allenamento tecnico a Rennes
Partenza per Monza
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…