Vero Volley Monza in campo a Milano il 26 dicembre contro l’Allianz

Foto: Vero Volley Monza

Di

Il giorno di Santo Stefano sarà sottorete per la Vero Volley Monza da Fabio Soli. Giovedì 26 dicembre, alle ore 19.00 (diretta Rai Sport + HD), Beretta e compagni saranno infatti impegnati sul campo dell’Allianz Cloud di Milano, contro i padroni di casa dell’Allianz Milano, per la prima giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca 2019/2020.

Reduce dalla vittoria contro Padova 3-2 firmata lo scorso sabato e dalla fresca qualificazione, per la quinta stagione consecutiva, al tabellone della Del Monte Coppa Italia SuperLega, la Vero Volley Monza è motivata a centrare la quinta vittoria stagionale per provare a proseguire con il piede giusto la seconda parte di regular season. Quella tra i monzesi e Milano sarà anche la sfida degli opposti: da una parte il bomber dei brianzoli Kurek, dall’altra quello dei milanesi Abdel-Aziz, rispettivamente secondo e primo in classifica marcatori del campionato. All’andata i rossoblù non riuscirono a fermare la giornata di verve dei meneghini, capaci di espugnare il PalaYamamay di Busto Arsizio in tre set sotto le giocate proprio di Abdel-Aziz. La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley vista contro i patavini ha però messo in luce aspetti positivi, con Orduna (assente all’andata) molto preciso in cabina di regia a servire gli efficaci Dzavoronok, Louati e Kurek, e Yosifov e Beretta a murare con continuità i tentativi offensivi di Padova.

Quattordici i precedenti di cui dodici in SuperLega e due in Serie A2, con 6 successi Monza e 8 Milano. L’ultima sfida Vero Volley Monza – Allianz Milano 0-3 (1a giornata di andata SuperLega Credem Banca 2019/20).

Queste le dichiarazioni di presentazione della gara da parte di Fabio Soli (nella foto), allenatore Vero Volley Monza: 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025
  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025
  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025