Di
Sarà la finale per il terzo e quarto posto del torneo “, organizzato da SportMore. Nonostante un primo set combattuto ed un terzo in cui si era anche trovata avanti nel prologo di parziale, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ha infatti perso 3-0 la semifinale della competizione contro la pari categoria Leo Shoes Modena, andata in scena davanti al pubblico del Pala Paganelli di Sassuolo.
Per i monzesi una buona prova in tutti i fondamentali, con Sedlacek (8 punti e 2 muri per il croato) e Louati nel secondo e terzo set e Dzavoronok nel primo a martellare con intensità. Emiliani però più determinati negli inizi di parziale, grazie alle giocate di Bednorz e Zaytsev (13 punti rispettivamente con 1 ace a testa), e capaci di gestire il vantaggio creato fino alla fine. Oggi, sabato 12 ottobre, alle ore 14.45, la Vero Volley Monza affronterà la pari categoria Padova, sempre nello stesso impianto, per un posto sul podio dell’evento.
LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Riccardo Goi (libero Vero Volley Monza): “.
Vero Volley Monza – Leo Shoes Modena 0-3 (23-25, 20-25, 19-25)
Vero Volley Monza: Yosifov 5, Orduna 2, Louati 9, Beretta 4, Ramirez 9, Dzavoronok 8; Goi (L). Federici, Galassi, Sedlacek 6. N.e. Calligaro, Capelli, Giani. All. Soli
Leo Shoes Modena: Salsi 3, Bednorz 13, Bossi 8, Zaytsev 13, Estrada 6, Mazzone 7; Rossini (L). Rinaldi. N.e. Iannelli (L), Truocchio, Sanguinetti, Lusetti, Sala, Kaliberda. All. Giani
NOTE -Durata set: 25′, 23′, 22′; Tot: 1h10′.
Vero Volley Monza: battute vincenti 3, battute sbagliate 16, muri 7, errori 25, attacco 45%
Leo Shoes Modena: battute vincenti 4, battute sbagliate 12, muri 7, errori 19, attacco 57%
Impianto: Pala Paganelli di Sassuolo
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…