Vero Volley Monza fermata 3-1 nell’allenamento congiunto con Bergamo

Foto di Linda Stevanato

Di

Buon ritmo di gioco ed efficacia nel muro-difesa per la Vero Volley Monza nell’allenamento congiunto giocato al con la formazione di Serie A2 dell’Olimpia Bergamo. Ad aggiudicarsi il test-match sono però i padroni di casa, vincenti 3-1 (20-25, 29-27, 25-22, 25-17) dopo aver perso il primo gioco.

I monzesi, orfani di Yosifov (arriverà in Brianza nei prossimi giorni) e Kurek (il polacco giocherà la World Cup), hanno però riabbracciato il martello Donavan Dzavoronok (in campo solo nei primi due set e autore di 8 punti, di cui 2 ace) e portato in panchina Paul Buchegger, in attesa del suo recupero. Una Vero Volley molto positiva nella correlazione muro-difesa (10 muri finali, di cui 3 proprio di Dzavoronok e 2 di Galassi e Calligaro) ma a corrente alterna in fase offensiva, con Soli che dopo il secondo set ha comunque fatto ruotare tutti i suoi giocatori. A livello individuale ottima performance di Yacine Louati, miglior realizzatore dei suoi con 17 punti, e Marko Sedlacek (14 punti).

Ora per la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley sono in programma due giorni di riposo: il lavoro riprenderà martedì mattina, presso il , con una seduta di pesi. Giovedì invece Beretta e compagni partiranno per la Francia, esattamente per Rennes, dove saranno impegnati in un torneo quadrangolare.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA
Donovan Dzavoronok (schiacciatore Vero Volley Monza): ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, ascolta l’audio notizia verso il prossimo turno

La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024