Di
Dopo il 4 su 4, con un poker di successi su altrettante gare disputate in Coppa Piemonte ecco l’ultimo dei triangolari in arrivo che peraltro suggellerà l’esordio stagionale al di fronte al proprio pubblico.
tre partite sui tre set al 25 per chiudere la prima fase della Coppa che promuove le prime 12 classificate (Rosaltiora adesso è decima con 9 punti, tre in meno della capolista in una classifica ovviamente alquanto stretta), successivamente ci sarà l’eventuale seconda fase con 4 triangolari che promuoveranno le vincitrici alle final four. Il programma prevede che la formazione di Andrea Cova scenda in campo nella prima e nella terza delle partite in programma; si comincia dunque , una partita probante poiché si affronta una formazione inserita nel medesimo girone di Serie C del sodalizio lacuale; la Igor Volley Trecate; una formazione certamente giovanissima ma che si aspetta essere tecnicamente molto ben preparata, insomma gara da prendere con le molle.
Indicativamente (ma è classico un ritardo in questo genere di manifestazioni) dopo la partita tra le due avversarie ecco un altro match sempre con una squadra del medesimo girone di C: Vega Occhiali Rosaltiora affronterà Direma Team Volley Novara, avversario classico del club diretto dal presidente Carlo Zanoli. Insomma pur tenendo conto che la Coppa Piemonte viene interpretata come un viatico in vista del campionato il triangolare in arrivo è decisamente interessante.
“ – spiega coach Andrea Cova – ”.
Come al solito l’ così come l’accesso alle gradinate.
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…