Di
A poco più di un mese dall’inizio del campionato (domenica 20 ottobre ad Ortona), entra nel vivo la preparazione del Vbc Synergy Mondovì.
La squadra comincia domani la quarta settimana di lavoro agli ordini del tandem Fenoglio-Negro. Programma solito fino a mercoledì, con la seduta pesi presso la palestra O2 di Pianfei al mattino (dalle 9.15 in avanti) e gli allenamenti con la palla al PalaEllero al pomeriggio, dalle 16.30 alle 19.
Mattinata di riposo mercoledì mattina, quindi consueto appuntamento nell’impianto di Roccaforte al pomeriggio. Giovedì mattina ritrovo in palestra a Pianfei anticipato alle 8.30 e solito pomeriggio di lavoro al PalaEllero.
Venerdì mattina seduta pesi dalle 9.15 in avanti, quindi si parte alla volta di Piacenza dove al pomeriggio va in scena, dalle 17, l’allenamento congiunto contro la Gas Sales neopromossa in SuperLega. Sabato mattina i giocatori potranno tirare il fiato, ma al pomeriggio ci si allena al palazzetto di Roccaforte, dalle 16 alle 18.30, in vista del primo test casalingo.
Domenica 15, al PalaTomatis di Villanova Mondovì, in occasione dei festeggiamenti patronali dell’Addolorata, gli appassionati di volley potranno seguire, dalle 16.30, l’allenamento congiunto con Cantù, avversaria diretta nel girone di A2: il fischio d’inizio è previsto alle ore 17.30.
(
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…