Di
Siamo ormai al via della nuova stagione per il Vbc Synergy Mondovì. Abbiamo incontrato il nuovo capitano Matteo Pistolesi per una lunga chiacchierata in cui il numero 9 biancoblù introduce la nuova annata e ci svela qualche aneddoto.
I SUOI GIOCATORI PREFERITI
Quando gli chiedi chi sono i suoi idoli in campo, “Pisto” non ha dubbi. «
Eppure, da bambino, un posto speciale nel cuore del nuovo capitano dei monregalesi se l’era ricavato Nikola Grbic. «».
LA SCORSA STAGIONE
Pistolesi riavvolge il nastro del film della passata stagione. «».
CHE SQUADRA SARÀ QUEST’ANNO
“Pisto” presenta il roster 2019/2020. «».
IL VALORE DELLE AVVERSARIE
Anche su questo, il capitano ha le idee chiare. «i».
IL RAPPORTO CON “FENO”
Tra i “segreti” della crescita di Pistolesi c’è sicuramente la fiducia che da subito gli ha accordato mister Fenoglio. Il capitano ci descrive il loro rapporto: «».
LA PRIMA VOLTA DA CAPITANO
La responsabilità lo spaventa? Per niente. «».
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…